IGV CLUB EMIRATI ARABI

Last Minute! Speciale Villaggi

CON IGV CLUB NEGLI EMIRATI ARABI: DUBAI & ABU DHABI!

  • DUBAI (Ras Al Khaimah) - MARJAN ISLAND

DOUBLE TREE BY HILTON MARJAN ISLAND RESORT & SPA

IGV CLUB - I GRANDI VIAGGI

OFFERTA SPECIALE PER LE PARTENZE TRA L'8 GENNAIO E IL 23 APRILE:

SOLO € 1.650,00
A PERSONA!!!

Trattamento di MEZZA PENSIONE e VOLI EMIRATES INCLUSI !!!

Quota per persona in camera doppia standard per 8 giorni / 7 notti in camera doppia Guest

Partenze ogni DOMENICA da Milano Malpensa e Bologna con Voli Emirates!

N.B.:
Le quote si intendono per persona in camera doppia. Quota di iscrizione, assicurazione annullamento (facoltativa ma consigliata), tasse aeroportuali: non inclusi. Assicurazione sanitaria base: inclusa nella quota di iscrizione. Condizioni come da catalogo IGV I Club 2022/2023. Le promozioni sono soggette a disponibilità limitata e non sono cumulabili con altre iniziative, offerta non retroattiva.


  • ABU DHABI - RADISSON
RADISSON BLU HOTEL & RESORT

IGV CLUB - I GRANDI VIAGGI

OFFERTA SPECIALE PER LE PARTENZE TRA L'8 GENNAIO E IL 23 APRILE:

SOLO € 1.950,00
A PERSONA!!!

Trattamento di MEZZA PENSIONE e VOLI EMIRATES INCLUSI !!!

Quota per persona in camera doppia standard per 8 giorni / 7 notti in camera doppia Premium City View!

Partenze ogni DOMENICA da Milano Malpensa e Bologna con Voli Emirates!

N.B.: Le quote si intendono per persona in camera doppia. Quota di iscrizione, assicurazione annullamento (facoltativa ma consigliata), tasse aeroportuali: non inclusi. Assicurazione sanitaria base: inclusa nella quota di iscrizione. Condizioni come da catalogo IGV I Club 2022/2023. Le promozioni sono soggette a disponibilità limitata e non sono cumulabili con altre iniziative, offerta non retroattiva.


I CLUB IGV:

DUBAI - DOUBLE TREE BY HILTON MARJAN ISLAND RESORT & SPA:
FASCINO ESOTICO E ATMOSFERA DA MILLE E UNA NOTTE. SULLA PRESTIGIOSA MARJAN ISLAND QUESTO ESCLUSIVO RESORT VI ASPETTA PER UNA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RELAX.

Il Club
: Fascino esotico e atmosfera da mille e una notte
. Il nuovissimo Double Tree by Hilton Marjan Island Resort & Spa vi aspetta per una vacanza all'insegna del relax sulla bianca spiaggia di Marjan Island. Sulla prestigiosa Marjan Island nelle acque azzurre del Mare Arabico; il primo resort di un gruppo di cinque isole artificiali. Il Double Tree by Hilton Marjan Island Resort & Spa è situato sulla Marjan Island, nelle immediate vicinanze della zona residenziale denominata Al Hamra Village, che comprende anche il campo da golf e lo shopping mall, e dista 30 minuti dalla città di Ras Al Khaimah. Trasferimento dall'aeroporto di Dubai (incluso): un’ora circa. Un bella spiaggia privata di sabbia bianca lunga 350 metri, attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole. Golf Club: L’Al Hamra Golf Club è situato all’interno del complesso residenziale Hamra Village a 10 minuti di taxi da Marjan Island. Perfettamente inserito nell’ambiente naturale che lo circonda, in posizione unica sul Golfo Persico. Disegnato dal famoso architetto svizzero Peter Harradine, il percorso a 18 buche, Par 72, per una lunghezza complessiva di 6.613 metri, si sviluppa attorno ad un’ampia laguna collegata ad altre quattro più piccole in uno splendido paesaggio. Un campo da golf unico per vivere un’esperienza indimenticabile.

ESCURSIONI CONSIGLIATE IN LOCO:
DUBAI - La città d’oro. Visita alla città più cosmopolita del Golfo: la Moschea di Jumeira, il Creek, i Souk, i Grattacieli. Tour di ambientamento e culturale.

SAFARI NEL DESERTO CON CENA - Entusiasmante escursione tra le dune del deserto. Potenti e sicure “land cruiser” faranno evoluzioni “galleggiando” fra le dune di sabbia. Visita ad un ranch di dromedari. A fine safari possibilità di “sciare” sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con hennè, narghilè e danza del ventre (durante il periodo del Ramadan non ci sarà la danza del ventre). Entusiasmante escursione tra le dune del deserto. Potenti e sicure “land cruiser” faranno evoluzioni “galleggiando” fra le dune di sabbia. Visita ad un ranch di dromedari. A fi ne safari possibilità di “sciare” sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con hennè, narghilè e danza del ventre (durante il periodo del Ramadan non ci sarà la danza del ventre). Entusiasmante escursione tra le dune del deserto. Potenti e sicure “land cruiser” faranno evoluzioni “galleggiando” fra le dune di sabbia. Visita ad un ranch di dromedari. A fi ne safari possibilità di “sciare” sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con hennè, narghilè e danza del ventre (durante il periodo del Ramadan non ci sarà la danza del ventre).

A
BU DHABI - La Capitale. Grazie alla nuova autostrada, in due ore e mezza si arriva alla capitale degli Emirati Arabi costruita su isole e unita da ponti. Tour della città: la famosa Moschea di Sheikh Zayed, il Central Market per i souvenir, la Corniche con sosta davanti all’Emirates Palace. Pranzo presso il Marina Mall e al ritorno breve sosta al Ferrari World per foto e shopping.
I FIORDI DELL’OMAN - Attraversando il confine, dopo circa due ore dalla partenza si giunge al porto di Kassab. Utilizzando una tipica imbarcazione omanita viene effettuata la navigazione tra i fiordi della penisola di Mussandam, prima dello stretto di Hormuz. Possibile incontro con i delfini. Pranzo servito in barca in stile orientale.
MINI CROCIERA NELLA BAIA - A bordo di un “dhow”, tipica imbarcazione, si naviga lentamente lungo il Creek di Dubai fi no al mare aperto. Si può ammirare lo splendido panorama della città notturna. Durante la navigazione verrà servita una cena a buffet internazionale con sapori orientali.
DUBAI MALL - Burj Khalifa. Si raggiunge il nuovo quartiere “Dubai Downtown” passeggiando sotto la torre più alta del mondo, tentati da “vetrine” per tutti i gusti.
PALM ISLAND - Ski Dubai. Il tour inizia percorrendo in tutta la sua lunghezza la famosa Palm Island con una nuovissima monorotaia. Visita agli “antri” dell’Atlantis Hotel e al Mall of Emirates che ospita lo Ski Dubai, negozi di griffe, moda ed elettronica. Per chi lo desidera possibilità di acquistare in loco lo ski pass per sciare a -5° sulla neve del deserto.
In più ogni giorno: ping pong, beach volley, windsurf, catamarano, canoa, tennis, biliardo, Al Hamra Golf Club, Centro Benessere e molto altro!




ABU DHABI - RADISSON BLU HOTEL & RESORT:
BENVENUTI NELLA CITTÀ PIÙ RICCA DEL PIANETA. INNOVAZIONE E LUSSO IN UN MIX UNICO DI SPLENDORE E MODERNITÀ.

Il Club: Sole tutto l’anno, spiaggia privata di sabbia bianca, relax ed eleganza. Attrezzato centro sportivo. Clientela internazionale.
Spiaggia: Una bella spiaggia privata di sabbia bianca (collegata all’albergo con un sottopassaggio), attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.
Posizione:
Il Radisson Blu è situato sulla Corniche di Abu Dhabi, il bellissimo lungomare con meravigliosa vista sul golfo, a 10 minuti dal centro città e a breve distanza dal Marina Shopping Mall raggiungibile con una passeggiata a piedi. Trasferimento dall’aeroporto di Dubai: due ore circa. Trasferimento dall’aeroporto di Abu Dhabi: 30 minuti circa.
Strutture e servizi: Un ristorante a disposizione della nostra clientela ed altri ristoranti a pagamento, lounge e bar, 3 piscine (con acqua dolce) di cui una per bambini, palestra, connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento: centro benessere, centro congressi, servizio lavanderia, servizio medico esterno, escursioni.
Ristorante: Il ristorante “La Terrazza” propone una cucina internazionale alternata a piatti della cucina italiana, con serate a tema. Prima colazione, pranzo e cena a buffet (escluse le bevande). Non è consentito l’ingresso al ristorante in abbigliamento “mare”. Per la cena è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi.
Attività (a pagamento): snorkeling, windsurf, sci nautico, banana riding, pesca, tennis (2 campi con illuminazione).
Bambini: Sono accolti a qualsiasi età. Non sono previste strutture o assistenze particolari.
Centro Benessere: Il Radisson Blu dispone di un Centro Benessere all’avanguardia che offre dai più moderni trattamenti occidentali ai tradizionali massaggi orientali a base di erbe e oli aromatici.

ESCURSIONI CONSIGLIATE IN LOCO:
ABU DHABI - La capitale - Mezza giornata. La capitale degli Emirati Arabi è oggi una delle città più ricche del pianeta, grazie al patrimonio petrolifero. Costruita su un’isola a 200 metri dalla costa è collegata alla terraferma da due ponti. Abu Dhabi ospita la terza moschea più grande del mondo.
DUBAI - La Perla del Golfo - Giornata intera. La città più cosmopolita del golfo: il Medinait Jumera Souk che offre una splendida prospettiva del famoso Burj al Arab (la “Vela”), il Mall of the Emirates conosciuto anche come Ski Dubai. Tempo libero presso il Mall per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio visita al Creek e ai Souk delle Spezie e dell’Oro. Fermata al Dubai Mall per assistere allo spettacolo del Dubai Lake Fountain.
MINI CROCIERA NELLA BAIA - In serata. A bordo di un “dhow”, tipica imbarcazione, si naviga lentamente lungo il Creek e la Corniche fino al mare aperto. Si può ammirare lo splendido panorama della Marina e della città illuminata. Durante la navigazione viene servita la cena a buffet (bevande escluse).
SAFARI NEL DESERTO - Mezza giornata (con cena). Entusiasmante escursione tra le dune del deserto. Potenti e sicure “Land Cruiser” faranno evoluzioni galleggiando fra le dune di sabbia. Visita ad un ranch di dromedari. Terminato il safari possibilità di “sciare” sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con hennè, narghilè e danza del ventre.
YAS ISLAND - FERRARI WORLD - Giornata intera. Primo parco a tema Ferrari, 20 attrazioni, il più veloce “rollercoaster” al mondo... Un tributo alla passione e all’eccellenza!




INFO UTILI SUGLI EMIRATI ARABI:
Vaccinazioni: Nessuna vaccinazione obbligatoria.
Visto d’Ingresso: Attualmente non è richiesto ai cittadini italiani. Maggiori informazioni sul sito www.viaggiaresicuri.it
Fuso Orario: 3 ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare. 2 ore in più durante l’ora legale.
Lingua: Arabo e inglese.
Moneta: L’unità monetaria locale è il Dirham degli Emirati Arabi. Si consiglia di portare Dollari USA (solo banconote emesse dopo il 2006) in quanto gli Euro non sono sempre accettati; sono accettati all’Hilton ma solo per il pagamento del conto finale.
Carte di Credito: All’Hilton sono accettate American Express, MasterCard e Visa (non Electron), con le quali è possibile pagare gli extra, mentre per le escursioni è richiesto il pagamento in contanti in Dollari USA o in Euro. Al momento del check-in potrebbe essere richiesta una pre-autorizzazione dalla carta di credito a copertura di eventuali extra.
Voltaggio: 220 V, con prese di corrente di tipo inglese a tre fori. Si consiglia di munirsi di adattatore.
Telefoni Cellulari: E’ possibile utilizzare i telefoni GSM, solo con addebito su carta di credito o su conto corrente.
Internet e Wi-fi: Connessione WI-FI gratuita presso la reception e a pagamento nelle camere. Non ci sono postazioni Internet.
Mance: Pur non essendo obbligatorie sono sempre molto gradite.
Clima: Tropicale desertico, con temperature e tassi di umidità periodicamente elevati e una forte escursione termica. Da giugno ad agosto temperature comprese tra i 38 e i 45 gradi con elevati tassi di umidità. Da settembre a novembre temperature tra i 34 e i 40 gradi con umidità media. Da dicembre a febbraio la temperatura oscilla tra i 18 e i 28 gradi di giorno, mentre la notte può scendere sotto i 15 gradi (gennaio e febbraio sono i mesi più freddi). Da marzo a maggio temperature tra i 22 e i 34 gradi di giorno e clima piacevole la sera. Le informazioni relative al clima sono del tutto indicative e basate sulle medie degli anni passati. In tutto il mondo si assiste a una trasformazione climatica che impedisce di dare informazioni precise.
Abbigliamento: Estivo e informale, senza dimenticare k-way, copricapo, occhiali da sole, scarpette di gomma e qualche capo più pesante per le serate invernali. Per la cena al ristorante è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi. Trattandosi di un paese musulmano, recandosi in città o comunque fuori dall’albergo, è consigliabile evitare abiti scollati e indossare gonne e pantaloni lunghi almeno fino a metà gamba.
Medicinali: Si raccomanda di non dimenticare i medicinali personali abituali e i più comuni quali antistaminici, antibiotici, cortisonici, antinfluenzali, disinfettanti intestinali, cerotti, ammoniaca in stick, gocce auricolari, pomate per eventuali scottature, creme ad alta protezione. Si suggerisce comunque di rivolgersi al proprio medico per i consigli più appropriati sul tipo di medicinali adatti al viaggio.

DOCUMENTI RICHIESTI PER GLI EMIRATI ARABI:
Passaporto con almeno 6 mesi di validità residua.
Potete trovare le informazioni aggiornate sugli obblighi sanitari e sulla documentazione necessaria per l'espatrio sul sito www.viaggiaresicuri.it

...TI ASPETTIAMO IN AGENZIA!!! :-)

Azeta Viaggi s.r.l.
Via Marco Sala 29r
16167 Genova Nervi
Tel 010.3724544
E-mail agenzia@azetaviaggi.com
Facebook: Azeta Viaggi World
#Instagram: #azetaviaggiworld

Aeroporti

  • Bologna [BLQ]
  • Milano, Malpensa [MXP]

Porti

Nessun porto disponibile

Quote a partire da:

€ 1650

Dal: 2023-01-08 - al: 2023-04-23

Località:
Emirati Arabi, [Asia]

Offerte

a
Ricerca le offerte secondo i tuoi criteri preferiti: riempi tutti o alcuni campi e clicca il pulsante Cerca offerte.

EMIRATI & OMAN CON MSC

Offerta Crociere

Periodo: 27/11 - 09/04

€ 899

ISTANBUL & CAPPADOCIA

Da non perdere!
Istanbul & Cappadocia

Periodo: 02/01 - 31/12

€ 660

IGV VACANZE SULLA NEVE

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 03/01 - 19/03

€ 110

IGV CLUB EMIRATI ARABI

Last Minute! Speciale Villaggi

Periodo: 08/01 - 23/04

€ 1650

ZANZIBAR IGV

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 09/01 - 28/03

€ 1650

SPECIALE SEYCHELLES IGV

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 10/01 - 28/03

€ 2690

EGITTO CROCIERE NILO

Da non perdere!
Egitto Crociere sul Nilo

Periodo: 14/01 - 27/03

€ 1560

LONG WEEK-END A DOHA

Da non perdere!

Periodo: 16/01 - 31/03

€ 760

ARGENTINA: PATAGONIA IGUAZU

I Viaggi con Accompagnatore
ARGENTINA CON ACCOMPAGNATORE!

Periodo: 01/02 - 13/02

€ 4490

CARAIBI IN VELIERO!

Da non perdere!

Periodo: 04/02 - 11/03

€ 3250

SAN VALENTINO A NYC!

Da non perdere!

Periodo: 11/02 - 16/02

€ 595

AURORA BOREALE

Da non perdere!

Periodo: 19/02 - 07/03

€ 1530

PASQUA A DUBAI

Speciale Ponti e Festivita'

Periodo: 05/04 - 12/04

€ 1190

GIAPPONE MODERNO E MILLENARIO

I Viaggi con Accompagnatore
GIAPPONE MODERNO E MILLENARIO

Periodo: 24/05 - 05/06

€ 4160

IGV CLUB SANTAGIUSTA

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 10/06 - 09/09

€ 1047

IGV CLUB MARISPICA BEST PRICE

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 10/06 - 09/09

€ 805

IGV SANTACLARA BEST PRICE

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 10/06 - 09/09

€ 1054

IGV CLUB BAIA SAMUELE

Da non perdere - I Villaggi!

Periodo: 10/06 - 09/09

€ 1054

ARRIVA MSC EURIBIA!

Offerta Crociere

Periodo: 10/06 - 23/09

€ 679

Contatti

Azeta Viaggi
Via M.Sala, 29
16167 - Genova-Nervi (GE)
Tel. (+39) 010.3724544 (interno 1)

agenzia@azetaviaggiworld.it

Orari Agenzia

Lun - Ven: 09.00 - 13.00 e 15.30 - 19.00

Sabato mattina si riceve solo su appuntamento per i viaggi di nozze.

Scrivici una mail

Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy
Vorrei ricevere la newsletter

dove siamo

Caricamento mappa in corso ...