AUSTRALIA + WESTERN

I viaggi con Accompagnatore

VIAGGIO CONFERMATO - ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI! SE SEI INTERESSATO CONTATTACI AL PIU' PRESTO PER NON PERDERE QUEST'OCCASIONE UNICA!!! POSTI LIMITATI!!

GRAN TOUR DELL'AUSTRALIA CON ESCLUSIVO WESTERN


Programma di 21 giorni / 17 notti - Dal 13 Novembre al 3 Dicembre 2019
Con Partenza e Accompagnatore da Genova!!!

1° & 2 ° GIORNO – MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE: ITALIA / MELBOURNE
Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a Genova Piazza della Vittoria e partenza con pullman privato per l’aeroporto di Milano Linate, in tempo utile per l’imbarco sul volo per l’Australia.
Partenza con volo operato da British Airways, arrivo a Londra e proseguimento con la compagnia aerea Qantas per Melbourne via Singapore (soggetti a riconferma). Pasti e pernottamento a bordo.
13/11/2019 MILANO LINATE ORE 16:35 LONDRA ORE 17:35
13/11/2019 LONDRA ORE 20:55 SINGAPORE ORE 17:45 (del 14/11)
14/11/2019 SINGAPORE ORE 19:40 MELBOURNE ORE 06:00 (del 15/11)

3° GIORNO – VENERDI’ 15 NOVEMBRE: MELBOURNE
Arrivo all'aeroporto di Melbourne, incontro con la guida parlante italiano, trasferimento con bus privato all’hotel Travelodge Docklands o similare e sistemazione nelle camere riservate con early check-in.
Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per la visita guidata della città di Melbourne: si visiteranno i punti salienti di questa città così cosmopolita, i suoi ampi viali e i bei palazzi storici, il Bourke Street Mall e l’alberata Collins Street, famosa per lo shopping e il business. Si prosegue con la Cattedrale di St.Paul, il Teatro Principessa e Regent, il Municipio, gli edifici Reali e Federation Square. Si potrà ammirare la Melbourne University, il Melbourne Cricket Ground, il National Tennis Center, la Parliament House e passeggiare tra i meravigliosi Royal Botanic Gardens.
Cena in ristorante locale. Rientro in hotel per il pernottamento.

4° GIORNO – SABATO 16 NOVEMBRE: MELBOURNE – GREAT OCEAN ROAD - MELBOURNE
Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale parlante italiano nella hall dell'hotel e partenza con pullman privato per l’intera giornata di tour alla Great Ocean Road. Si attraverseranno le famose cittadine costiere di Torquay e Lorne, rifugio dei surfisti, e la spiaggia di Bells Beach, sede dei Campionati mondiali di surf.
La Great Ocean Road si estende per ben 243 km lungo la splendida costa sud-orientale tra Torquay e Warrnambool, una strada riconosciuta dal Patrimonio Nazionale Australiano, costruita dai veterani della Prima Guerra Mondiale rientrati a casa tra il 1919 e il 1932.
Ai piedi dell’Otway National Park si trova il bellissimo villaggio sul mare di Apollo Bay, vivace destinazione per le vacanze estive. Pranzo in ristorante locale.
I Dodici Apostoli sono incredibili formazioni rocciose calcaree alte fino a 45 metri che risultato dell'erosione iniziata circa 20 milioni di anni fa.
Si visiterà la bellissima gola di Loch Ard e verrà raccontata la maledizione della omonima nave inglese che si incagliò sulla vicina isola di Muttonbird nel 1878. La nave affondò in 15 minuti, portando con sé i 54 passeggeri e l'equipaggio a bordo. Solo due sopravvissuti arrivarono a riva e trovarono rifugio in quella che oggi è conosciuta come Loch Ard Gorge, un esempio lampante del processo di erosione. Rientro a Melbourne in serata e pernottamento. Cena libera.

5° GIORNO – DOMENICA 17 NOVEMBRE: MELBOURNE / AYERS ROCK
Dopo la prima colazione trasferimento con bus privato all’aeroporto di Melbourne e imbarco sul volo per Ayers Rock (orari soggetti a riconferma):
17/11/2019 MELBOURNE ORE 09:00 AYERS ROCK ORE 10:30
Arrivo, incontro con la guida locale e trasferimento con bus privato all’hotel Voyages Outback Pioneer o similare.
Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per un’esperienza davvero indimenticabile: potrete osservare i magnifici colori di Uluru al tramonto gustando un aperitivo con tartine e spumante e successivamente assistere ad uno spettacolare gioco di luci chiamato “Field of light”: quando cala l’oscurità, ben 50.000 sfere di vetro prendono delicatamente vita con luce colorata. Un’esperienza emozionante che continua con la cena sotto il meraviglioso cielo stellato dell’Outback. Rientro in hotel e pernottamento.

6° GIORNO – LUNEDI’ 18 NOVEMBRE: AYERS ROCK
Sveglia al mattino presto, incontro con la guida e trasferimento in pullman privato per ammirare la meravigliosa alba ad Uluru, il famoso monolito simbolo del Paese e luogo sacro per gli aborigeni. Rientro in hotel e colazione.
In mattinata, tour con la guida alla base del monolito che ha una circonferenza di 9,4 km e di alcune sue grotte, dipinti e sculture aborigene, vecchie di alcune migliaia di anni. Si prosegue con la visita al Centro Culturale Aborigeno. Rientro in hotel e pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza per la visita dei Monti Olgas, 36 cupole massicce di roccia conglomerata, conosciute dagli aborigeni come “Kata Tjuta” che significa “molte teste”. Tempo a disposizione per camminare nella gola di Walpa prima di partire per Sunset Strip: da questo punto di osservazione si avrà l’opportunità di ammirare i cambiamenti di colore sulla roccia al tramonto, il tutto accompagnato da un bicchiere di champagne e tartine! Al temine del tour gusteremo, sotto il cielo stellato, una cena di barbecue con specialità australiane. Rientro in hotel e pernottamento.

7° GIORNO – MARTEDI’ 19 NOVEMBRE: AYERS ROCK / SYDNEY
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e trasferimento in aeroporto per la partenza del volo diretto a Sydney (orari soggetti a riconferma). Pranzo libero.
19/11/2019 AYERS ROCK ORE 13:00 SYDNEY ORE 17:30
Arrivo, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento all’hotel Holiday Inn Darling Harbour o similare. Cena in ristorante locale e pernottamento.

8° GIORNO – MERCOLEDI’ 20 NOMEBRE: SYDNEY
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e partenza con pullman privato per iniziare un’intera giornata di visita della città di Sydney, incluso tour privato dell’Opera House. Visita della storica area di Rocks, passeggiata tra i vecchi pub, le abitazioni e i negozi caratteristici. Si scoprirà il cuore commerciale di Sydney, con la sua mescolanza di vecchi e nuovi edifici. Si prosegue con la visita di Chinatown e Darling Harbour fino a raggiungere la famosa Mrs. Macquarie's Chair, dove si avrà la possibilità di fotografare l'Opera House e l'Harbour Bridge insieme. Visiteremo la Cattedrale di St Mary e la Galleria d'arte di Kings Cross, l'esclusivo sobborgo di Double Bay, Rose Bay, Watsons Bay e Bondi Beach.
Si prosegue con un esclusivo tour privato all’interno dell’Opera House, alla scoperta del teatro più famoso del Paese nei suoi angoli più nascosti. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
In serata incontro con la guida, trasferimento al porto e imbarco a bordo della Captain Cook Cruise per osservare le bellezze della città direttamente dall’oceano, il tutto accompagnato da una cena di 3 portate e intrattenuti da bellissima musica e danze. Termine della crociera alle ore 21:30 circa e trasferimento in bus in hotel per il pernottamento.

9° GIORNO – GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE: SYDNEY
Dopo la prima colazione, partenza con bus privato per un’intera giornata dedicata alla visita delle Blue Mountains: la caratteristica foschia blu che le circonda è dovuta a goccioline di olio presenti sulle foglie dell’albero di eucalipto, che riflettono la luce del sole e creano un effetto blu. Inclusa anche la visita al Featherdale Wildlife Park, dove si potranno nutrire i canguri e gli emù e vedere altre specie di animali australiani tra cui ovviamente i koala, e lo Scenic World Blue Mountains con le sue spettacolari attrazioni mozzafiato. Pranzo in corso di escursione. Rientro in serata, cena libera e pernottamento.

10° GIORNO – VENERDI’ 22 NOVEMBRE: SYDNEY / ADELAIDE
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza in bus privato per la visita di Manly Beach.
Questa spiaggia sabbiosa è uno dei più famosi punti di ritrovo per i surfisti della città e offre ampie vedute costiere lungo la passeggiata oceanica fino alla riparata Shelly Beach. Tempo libero a disposizione e pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Adelaide (orari soggetti a riconferma):
22/11/2019 SYDNEY ORE 16:15 ADELAIDE ORE 17:50
Arrivo, incontro con la guida e trasferimento all’hotel Mercure Grosvenor o similare. Pernottamento.

11° GIORNO – SABATO 23 NOVEMBRE: ADELAIDE / KANGAROO ISLAND
Colazione al sacco e, all’alba, incontro con la guida italiana, trasferimento in pullman privato per il porto di Cape Jervis ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island.
Kangaroo Island, all'ingresso del Golfo di St Vincent è la terza isola più grande al largo della costa australiana. È riconosciuta, in particolare dagli amanti della natura, come una delle migliori attrazioni del Sud Australia. L’assenza di predatori e di ogni grande insediamento umano ha portato ad una ricca varietà di fauna selvatica. Pinguini fata abitano l'intera costa sud dell’isola.
All'arrivo sull'isola di Kangaroo partenza a bordo di minibus privato alla scoperta delle meraviglie dell’isola. Kangaroo Island è un paradiso per la fauna australiana, che esiste nel suo habitat naturale senza la minaccia di predatori introdotti. La prima tappa sarà Emu Ridge una famosa distilleria di olio di eucalipto, si proseguirà poi verso la splendida Vivionne Bay dove si gusterà il pranzo in un grazioso bistrot all’interno di un parco naturale. Dopo il pranzo si raggiungerà Seal Bay dove si potrà vedere da vicino la spiaggia che ospita una colonia di leoni marini: si potranno ammirare e camminare in mezzo a loro mentre si crogiolano sulla spiaggia o tra le dune di sabbia dopo una lunga battuta di pesca. Si esplorerà l'interno dell'isola alla scoperta di koala ed echidna. Si avrà la possibilità di vedere il cacatua più raro dell'Australia, il cacatua nero lucido di Kangaroo Island e il wallaby di Tammar nel suo habitat naturale. Verso il tramonto si potranno ammirare i canguri che escono per le strade dell’isola. Cena e pernottamento presso l’hotel Aurora Ozone o similare.

12° GIORNO – DOMENICA 24 NOVEMBRE: KANGAROO ISLAND / ADELAIDE
Prima colazione in hotel. Il tour di oggi inizia con una visita alla Honey Farm di Clifford, seguita dalla degustazione del gelato al miele fatto in casa. Si prosegue verso Hanson Bay dove ci sarà il pranzo. Successivamente si potranno avvistare i koala immersi negli eucalipti e vedere una grande varietà di uccelli nativi, proseguendo verso la parte più occidentale dell'isola, il Flinders Chase National Park, uno dei parchi di conservazione più grandi e antichi d'Australia. Il parco offre panorami mozzafiato dei suoi alberi unici, piante e paesaggi costieri: dalla famosa Remarkable Rocks si avranno splendide viste sul mare e dalla passerella di Admiral Arch si potrà ammirare questo arco spettacolare, rifugio sicuro per le foche dal muso dal lungo naso che possono essere viste nuotare e giocare tra le onde o riposarsi sugli scogli. Al termine del tour, cena presso l’hotel Aurora Ozone (o similare). Trasferimento quindi al porto di Penneshaw e imbarco sul traghetto per Cape Jervis. Proseguimento in bus per l’hotel Mercure Grosvenor o similare di Adelaide. Arrivo in serata e pernottamento.

13° GIORNO – LUNEDI’ 25 NOVEMBRE: ADELAIDE / PERTH
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo diretto a Perth (orari soggetti a riconferma). Pranzo libero.
25/11/2019 ADELAIDE ORE 14:05 PERTH ORE 14:55
Arrivo a Perth, incontro con la guida locale e tour di mezza giornata della città. Capitale dell'Australia occidentale, Perth si trova sul fiume Swan, lambito a ovest dall'Oceano Indiano e ad est dalla Darling Range. È famosa per i suoi bei parchi e giardini, molti dei quali sorgono lungo le rive del fiume. Gode di un clima mite e asciutto tutto l'anno e vanta anche alcune belle spiagge per il surf. A breve distanza a sud, si trova la città portuale di Fremantle, considerata il porto marittimo del XIX secolo meglio conservato al mondo. Pranzo libero. Trasferimento al Travelodge Hotel Perth o similare. Cena libera.

14° GIORNO – MARTEDI’ 26 NOVEMBRE: PERTH
Prima colazione, incontro con la guida locale parlante italiano e inizio del tour in bus da Perth a Fremantle: si vedranno tutte le attrazioni del rinomato Perth CBD, inclusi il Western Australian Cricket Ground e il Kings Park. La visita prosegue verso il porto di Fremantle dove, dopo una passeggiata, ci si imbarcherà per una crociera con la Captain Cook durante la quale si gusterà anche il pranzo. Rientro in hotel in pullman. Pranzo e cena liberi e pernottamento.

15° GIORNO – MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE: PERTH / GERALDTON
Dopo la prima colazione, partenza in bus per Geraldton. Situato a circa 400 km da Perth, sulla bellissima costa di Batavia direttamente sull’Oceano Indiano: è una località famosa per la pratica di moltissimi sport acquatici e per il suo ottimo clima tanto da vantare la più grande varietà di fiori selvatici primaverili sulla Terra, ricca di intriganti leggende indigene e storie di marinai e missionari spagnoli. Pranzo libero. Arrivo all’hotel Ibis Styles Geraldton o similare per la cena e il pernottamento.

16° GIORNO – GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE: GERALDTON / MONKEY MIA
Dopo la prima colazione partenza in bus con la guida verso Monkey Mia, popolare località turistica situata nella riserva marina della Shark Bay, Patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Qui si potrà ammirare la fauna marina in tutta la sua bellezza: balene, tartarughe, dugonghi e delfini. Prima di arrivare a destinazione visiteremo la famosa Shell Beach, dove la struttura idrologica dell’area ha prodotto un bacino in cui le acque marine sono ipersaline (il livello di sale qui è quasi il doppio più elevato rispetto a quella di una “normale” acqua di mare), e ha contribuito alla formazione di vaste spiagge costituite interamente da conchiglie. Pranzo libero.
In serata arrivo al Monkey Mia Dolphin Resort o similare. Cena in hotel e pernottamento.

17° GIORNO – VENERDI’ 29 NOVEMBRE: MONKEY MIA
Prima colazione in hotel. Principale attrazione di Monkey Mia è il nutrimento giornaliero dei delfini che da più di 40 anni si avvicinano alla costa a questo scopo. L'area fu utilizzata come base per la pesca delle perle e per l'industria del pesce. Nel 1960 i pescatori cominciarono a nutrire i delfini quando tornavano dalle loro giornate di pesca e da allora questi esemplari visitano questa spiaggia fino a 3 volte al giorno. Ciò li ha resi molto disponibili al contatto con le persone e, sotto un’attenta supervisione dei Ranger locali, sarà possibile anche dargli da mangiare mentre nuotare insieme a loro sarà solo questione di fortuna. Pranzo libero. Cena in hotel e pernottamento.

18° GIORNO – SABATO 30 NOVEMBRE: MONKEY MIA / KALBARRI
Prima colazione e partenza con il bus e la guida in direzione di Kalbarri. Dove l'antico aspro entroterra incontra le spiagge di sabbia bianca, la zona di Kalbarri è una sorta di parco giochi avventuroso sull'oceano. Alle sue porte, oltre 183.000 ettari di Parco Nazionale invitano ad esplorare spettacolari gole fluviali di 400 milioni di anni fa, formazioni rocciose costiere e un caleidoscopio di fiori selvatici fanno da contorno. Pranzo libero. In serata arrivo al Kalbarri Palm Resort o similare. Cena in ristorante locale pernottamento.

19° GIORNO – DOMENICA 01 DICEMBRE: KALBARRI / CERVANTES
Prima colazione e partenza con il bus e la guida in direzione di Cervantes.
Cervantes è la porta d'accesso al rinomato Pinnacle Desert e all'inizio della regione della costa corallina australiana. La città vanta anche splendide spiagge di sabbia bianca e acque turchesi brulicanti di vita marina, rendendola una scelta popolare per la pesca o il nuoto. Situato nel cuore del Nambung National Park, il Pinnacles Desert è uno dei paesaggi più singolari d'Australia, con migliaia di guglie calcaree, alcune alte fino a 12 metri. Si scoprirà l'affascinante geologia, la flora e la fauna del Nambung National Park al Pinnacles Desert Discovery Center.
Pranzo libero. In serata arrivo al Cervantes Pinnacles Motel o similare. Cena in ristorante locale.

20° GIORNO – LUNEDI’ 02 DICEMBRE: CERVANTES / PERTH
Prima colazione in hotel e tempo libero a disposizione. Pranzo incluso e partenza in bus verso Perth. Arrivo in aeroporto e imbarco sul volo della compagnia aerea Qantas per Londra (soggetti a riconferma)
02/12/2019 PERTH ORE 19:20 LONDRA ORE 05:05 (del 03/12)
Pasti e pernottamento a bordo.

21° GIORNO – DOMENICA 03 DICEMBRE: LONDRA / ITALIA
Proseguimento del volo da Londra a Milano Linate con British Airways (soggetti a riconferma):
03/12/2019 LONDRA ORE 07:30 MILANO LINATE ORE 10:25
Arrivo, sbarco e proseguimento con pullman privato per Genova.

FINE DEI NOSTRI SERVIZI

QUOTA BASE:
Euro 6.290,00 per persona in camera doppia – min. 20 partecipanti
Euro 6.990,00 per persona in camera doppia – min. 15 partecipanti
Supplemento camera singola Euro 1.550,00

DA AGGIUNGERE:
Tasse Aeroportuali (ad oggi – da riconfermare) Euro 790,00
Assicurazione Annullamento/Medico*/Bagaglio a partire da Euro 190,00

La quota include:
- Trasferimento in pullman privato da Genova per l’aeroporto di Milano Linate e viceversa
- Trasporto aereo in classe economy su voli British Airways e Qantas (soggetti a riconferma) con un bagaglio da stiva
- Trasferimenti privati in loco come da programma
- 17 prime colazioni, 6 pranzi, 13 cene come indicato in programma (bevande escluse ai pasti)
- Early check-in il primo giorno di arrivo a Melbourne
- Sistemazione in camere doppie negli alberghi indicati in programma o similari
- Escursioni e visite come da programma
- Visto Australia
- Guide locali parlanti italiano
- ACCOMPAGNATORE AZETA VIAGGI per tutta la durata del viaggio

La quota non include:
- Tasse aeroportuali (ad oggi – da riconfermare) Euro 790,00
- Pasti non menzionati in programma
- Bevande ai pasti
- Polizza annullamento, medico* e bagaglio a partire da Euro 190,00 (maggiori informazioni al momento della conferma)
- Eventuale adeguamento valutario e/o carburante
- Mance (calcoleremo l’importo delle mance da raccogliere in partenza dal nostro accompagnatore)
- Bollo Euro 2,00
- Facchinaggio
- Extra personali
- Tutto quanto non indicato ne "la quota include"

*copertura per spese mediche fino a 10.500 Euro per persona. Possibilità di aumentare i massimali: preventivi su misura a richiesta del cliente.

L’itinerario potrà essere effettuato invertendo o modificando l’ordine delle visite, mantenendo comunque invariato il programma generale; i soggiorni potranno essere riconfermati in strutture similari di pari categoria.

DOCUMENTI RICHIESTI: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro in Italia da presentare al momento dell'iscrizione, visto di ingresso.
Potete trovare le informazioni aggiornate sugli obblighi sanitari e sulla documentazione necessaria per l'espatrio sul sito ww.viaggiaresicuri.it

Azeta Viaggi

Via Marco Sala 29r
16167 Genova Nervi
Tel. 010.3724544
info@azetaviaggiworld.it
Facebook: Azeta Viaggi World
Instagram: #azetaviaggiworld


Aeroporti

  • Milano Linate [LIN]

Porti

Nessun porto disponibile

Quote a partire da:

€ 6290

Dal: 2019-11-13 - al: 2019-12-03

Località:
Australia, [Oceania]

I Viaggi del Il Secolo XIX

Oltre alla parte Agenzia Viaggi, Tour Operator, Viaggi di Nozze, Gruppi & Incentives, Azeta ha anche una sezione dedicata a I Viaggi de Il Secolo XIX.

Il famoso quotidiano pubblica regolarmente viaggi e tour che sono interamente programmati da Azeta, grazie all’approfondita conoscenza del territorio europeo e mondiale dello staff. Il format di tali viaggi prevede sempre la partenza da Genova e un accompagnatore Azeta Viaggi presente durante tutta la durata del tour, oltre a piccole chicche come ad esempio un hotel di charme, una cena in un ristorante particolare, la visita a un luogo speciale solitamente non toccato dai tour classici.

Tra gli itinerari che hanno riscosso più successo tra i lettori ricordiamo il Gran Tour del Marocco, Islanda, Portogallo, Sudafrica, Vietnam e Cambogia, Turchia, India e weekend lunghi in città come Istanbul e San Pietroburgo. Molte altre avventure sono in programmazione, seguiteci su Il Secolo XIX e sui nostri canali social per essere sempre connessi con il mondo Azeta Viaggi!

a
Ricerca le offerte secondo i tuoi criteri preferiti: riempi tutti o alcuni campi e clicca il pulsante Cerca offerte.

IN VIAGGIO CON IL SECOLO XIX!!

In viaggio con Il Secolo XIX

Periodo: 01/01 - 31/12

€ 500

TOUR DELLA BULGARIA CON SECOLO

In viaggio con Il Secolo XIX

Periodo: 24/08 - 31/08

€ 1450

GRANTOUR DELL'IRAN

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 14/09 - 25/09

€ 2290

IL MEGLIO DELLA CINA CON AZETA

In viaggio con Il Secolo XIX

Periodo: 20/09 - 02/10

€ 3390

AZZORRE SPECIALE 4 ISOLE

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 01/10 - 31/10

€ 1100

FASCINO BRASILIANO

In viaggio con Il Secolo XIX

Periodo: 09/10 - 22/10

€ 2590

GIAPPONE TRA ANTICO E MODERNO

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 05/11 - 16/11

€ 4100

AUSTRALIA + WESTERN

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 13/11 - 03/12

€ 6290

ARGENTINA & PATAGONIA

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 24/11 - 05/12

€ 3590

Accensione dell'Albero a NYC

I viaggi con Accompagnatore

Periodo: 30/11 - 06/12

€ 1440

Contatti

Azeta Viaggi
Via M.Sala, 29
16167 - Genova-Nervi (GE)
Tel. (+39) 010.3724544

agenzia@azetaviaggiworld.it

Orari Agenzia

Lun - Ven: 09.00 - 13.00 e 15.30 - 19.00

Sabato mattina si riceve su appuntamento.

Scrivici una mail

Ho letto e approvato l'informativa sulla privacy
Vorrei ricevere la newsletter

dove siamo

Caricamento mappa in corso ...