12 giorni
Con guida in italiano
Coppie, Famiglie, Amici, Singoli
Italiano
📍 Tour: Seminyak – Ubud – Nusa Dua
🕐 12 giorni / 9 notti
👥 Minimo 2 – Massimo 16 partecipanti
💶 Prezzo finito da € 3.150 a persona
Incluso nel pacchetto:
✔️ Hotel 4 stelle con colazione
✔️ 3 pranzi + 2 cene
✔️ Escursioni e visite
✔️ Trasferimenti
✔️ Assicurazione medico/bagaglio inclusa fino a € 50.000
❌ Assicurazione annullamento non inclusa
📌 Fino ad esaurimento posti
Partenza con volo di linea dall’Italia con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.
Prima colazione. Arrivo, disbrigo delle formalità e trasferimento verso Seminyak, una vivace zona con lunghe spiagge. Sistemazione presso l’hotel Viva Dash Seminyak (4 stelle) o similare. Resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento
Mattinata dedicata alla visita delle migliori spiagge di Uluwatu, a sud di Bali. Tempo per il relax e pranzo libero. Successivamente si ammirerà la tradizionale Danza Kecak, anche chiamata Danza delle scimmie, che racconta il poema epico Ramayana. Decine di danzatori con il “suono” ritmato delle loro mandibole rappresentano l’esercito delle scimmie che proteggevano la regina Shinta. Al termine è inclusa una cena a base di pesce presso un ristorante a Jimbaran. Rientro a Seminyak e pernottamento in hotel.
Partenza verso nord, la prima visita è il famoso tempio di Tanah Lot. Il tempio gode di una straordinaria posizione su una roccia circondata dall’Oceano Indiano, che durante l’alta marea si trasforma in un isolotto avvolto dalle onde. Si raggiunge il suggestivo tempio di Ulun Danu Beratan, situato sulle rive del lago Bratan sul quale sembra fluttuare quando il livello dell’acqua è alto. Pranzo in ristorante locale e proseguimento verso la cascata di Leke Leke. Questo angolo di paradiso nascosto è raggiungibile tramite una breve camminata attraverso la giungla. Trasferimento in hotel a Ubud e sistemazione presso l’hotel Alaya (4 stelle) o similare. Pernottamento in hotel.
Mattinata da dedicare al relax o per passeggiare in autonomia nel centro di Ubud. Partenza verso l’est di Bali, in direzione Sidemen, meravigliosa zona rurale e ancora autentica. Dopo circa un’ora di trasferimento si effettuerà una piacevole passeggiata fra le risaie e incontro con gli agricoltori che lavorano nel campo. Al termine si potrà partecipare con gli abitanti del posto a una breve lezione di cucina tradizionale, si potrà degustare il liquore tradizionale ‘’Arak’’ e imparare a scrivere in sanscrito balinese. Proseguimento verso uno dei più importanti templi di Bali, il Tempio madre Besakih situato a circa 1.000 m sul livello del mare, sulle pendici del più grande e attivo vulcano Gunung Agung. Rientro in hotel e cena inclusa.
Pernottamento a Ubud
La prima visita sarà alle famose terrazze di Tegallalang dove effettuerete una piacevole passeggiata tra le risaie. Si prosegue nel pomeriggio verso sud per visitare il tempio di “Tirta Empul”, un’esperienza imperdibile, nelle cui fonti sacre i balinesi si bagnano come rito di purificazione. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si visiterà la Foresta delle Scimmie a Ubud, la conosciuta riserva naturale con un bosco stupendo popolato da più di 340 macachi dalla lunga coda. Rientro in hotel a Ubud. Pernottamento.
Trasferimento a Nusa Dua (senza guida). Sistemazione presso l’hotel Merusaka (4 stelle) o similare. Pernottamento in hotel.
Giornate dedicate al relax e attività balneari. Pernottamenti in hotel.
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in giornata.
Non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie sulla destinazione e per l’iscrizione al viaggio.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima offerte esclusive, aggiornamenti sulle nuove destinazioni e consigli di viaggio personalizzati direttamente nella tua casella di posta.
Segui anche tu la balena!
Azeta Viaggi © 2024
Powered by Minerva Soluzioni Informatiche
Nr. R.e.a. 259769 il 24/12/1980 | Capitale sociale versato: 10.400,00 euro | P.IVA: IT02243940109