Dettagli viaggio

Capodanno a Zanzibar

Capodanno a Zanzibar

da definire

Durata

9 giorni

Tipologia

Villaggio

Gruppo

E famiglie

Lingue

Italiano, Inglese, Spagnolo

TANZANIA – ISOLA DI ZANZIBAR

DONGWE CLUB – CLUB VACANZE I GRANDI VIAGGI

PRENOTA ORA IL TUO INVERNO AL CALDO! SPECIALE PARTENZE NATALE & CAPODANNO!

QUOTE SPECIALI IN ESCLUSIVA SOLO PER I CLIENTI AZETA VIAGGI!
QUOTE SOGGETTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA – AFFRETTATI!

 

9 GIORNI / 7 NOTTI – TRATTAMENTO DI SOFT ALL INCLUSIVE – IN CAMERA DOPPIA STANDARD – CENONI DI NATALE & CAPODANNO INCLUSI!!!

QUOTE PARTENZE SPECIALI: DA 2.790 €

BAMBINI E RAGAZZI DAI 2 AI 12 ANNI (non compiuti): SCONTO 20%

QUOTE A DISPONIBILITA’ LIMITATA! AFFRETTATI!!!

Maggiori informazioni nel PDF allegato. Ulteriori partenze: info in agenzia

Trattamento di SOFT ALL INCLUSIVE

VOLI E TRASFERIMENTI INCLUSI:
Voli charter Neos Air partenze il lunedì e partenze speciali il martedì da Milano, Verona e da Roma

Quote per persona in camera doppia standard, per 9 giorni / 7 notti

N.B.: Quota gestione pratica, polizza, carburante non inclusi, eventuali tasse ingresso/uscita, visto di ingresso: non inclusi. Per ulteriori informazioni fare riferimento al catalogo iGV Club 2024. La promozione è soggetta a disponibilità limitata e non è cumulabile con altre iniziative.
 

DONGWE CLUB VACANZE I GRANDI VIAGGI
Certificato di Eccellenza – Premio Tripadvisor Travellers’ Choice per 3 anni consecutivi!!!

Se avete una visione di paradiso con spiagge bianche e acque talmente blu da sembrare innaturali contornate da una vegetazione rigogliosa con le sfumature di verde più belle…probabilmente state immaginando la bellezza unica della Tanzania e nello specifico di Zanzibar. Se vuoi vivere una vacanza di puro relax a contatto con la magnificenza della natura, organizza il tuo prossimo viaggio in Tanzania: ne rimarrai piacevolmente stupito!

Il villaggio: Su una delle più belle spiagge dell’isola di Zanzibar, il Dongwe Club vi accoglie nei suoi incantevoli giardini che digradano su un’infinita distesa di sabbia bianca dove respirare gli aromi delle spezie e del mare. Il villaggio più prestigioso di Zanzibar, con accesso alla spiaggia più bella dell’isola e un lungo pontile con solarium. La base ideale per i safari in Tanzania.
Il Dongwe Club è situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi e a 65 km dalla capitale Stone Town. Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.
Ristorante, due bar, sala con TV satellitare, boutique, piscina con acqua di mare, sala teatro-cinema, servizio medico italiano, connessione Wi-Fi presso la Club House. Lungo pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, su prenotazione). Una lunga spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole. A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, servizio lavanderia, noleggio minibus e fuoristrada con autista, escursioni e safari.
Il Dongwe Club dispone di un piccolo centro benessere che offre momenti di relax e di cura per il corpo: massaggi rilassanti e terapeutici, trattamenti viso e corpo.
bambini sono accolti dai 2 anni in poi, senza strutture o assistenze particolari.
Ristorante: Gli chef locali, assistiti periodicamente da un nostro esperto, propongono una cucina prevalentemente italiana alternata ai sapori della cucina locale. Prima colazione a buffet, pranzo e cena a buffet o serviti al tavolo, con formula “soft all inclusive” che comprende: acqua minerale naturale e soft drink (senza alcuna limitazione), té e caffé americano ai pasti principali; “late breakfast” al bar dalle 10 alle 12; frutta tropicale ogni mattina; pasticcini tutti i giorni durante il “tea time”. Sorprese gastronomiche serali e cene speciali a tema con servizio a buffet. La formula “soft all inclusive” è offerta fi no alle ore 24. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, analcoliche in bottiglia o in lattina, i succhi di frutta e il caffè espresso.
Il Club si avvale della collaborazione del vicino Centro Subacqueo “Rising Sun Dive Center”.
Attività gratuite: tennis (2 campi in mateco con illuminazione), tiro con l’arco, snorkeling, beach volley, beach soccer, fitness, ginnastica acquatica, bocce, ping-pong.
Sistemazioni:
Camere Standard – Tutte doppie, a due letti singoli o con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda. Terzo letto disponibile solo nelle camere matrimoniali. 
Camere Superior – Situate in due palazzine a due piani. Sono tutte doppie con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata balcone o veranda. Terzo letto disponibile in tutte le camere. Possibilità di camere comunicanti, “family room”, situate al piano terra. Camere De Luxe: Tutte doppie, a due letti singoli o con letto matrimoniale a baldacchino con zanzariera, dotate di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda, tutte fronte mare. Terzo letto disponibile solo nelle camere matrimoniali. Suite: Sono quattro, composte da una camera con letto matrimoniale “king size”, un salotto d’ingresso comunicante (con un letto in stile zanzibarino per bambini), un bagno. Sono dotate di telefono diretto, TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata e veranda.

ESCURSIONI CONSIGLIATE IN LOCO:

KIZIMKAZI Mezza giornata. Kizimkazi è un piccolo villaggio di pescatori situato nella parte meridionale dell’isola, punto di partenza delle barche a motore. Un’escursione per gli amanti dello snorkeling che potranno vivere le meraviglie dell’Oceano Indiano ed avvistare i delfini. Al ritorno visita del Zala Park, un piccolo rettilario che ospita alcuni esemplari che vivono sull’isola.
JOZANI FOREST – Mezza giornata. Jozani Forest è l’unica foresta vergine dell’isola vasta più di 2.400 ettari dove, in una vegetazione incontaminata tra platani, mogani, felci e molte altre specie, vivono ancora numerosi branchi di Colobo Rosso, scimmia endemica di Zanzibar, e di Cercopiteco dal diadema. Al termine, passeggiata attraverso una laguna di mangrovie.
STONE TOWN – Mezza giornata. L’antica Stone Town, città della pietra e capitale di Zanzibar, è uno dei luoghi più affascinanti della costa occidentale dell’isola: un labirinto di stradine tortuose su cui si affacciano case di corallo imbiancate a calce e maestosi palazzi ricchi di storia e cultura. Possibilità di fare shopping tra i vicoli della “cittadella di pietra”.
PRISON ISLAND – Giornata intera. Dal porto di Stone Town, a bordo di un “dhow”, la tipica imbarcazione a vela locale, si raggiunge Prison Island popolata dalle tartarughe giganti da oltre 150 anni. Dopo la visita alle antiche prigioni, si raggiunge una lingua di sabbia dove ci si immerge nelle acque cristalline tra pesci e coralli. Pranzo a base di piatti tipici servito all’ombra di un colorato “canga”.
SAFARI BLU – Giornata intera. A bordo di un “dhow”, la tipica imbarcazione a vela locale, si salpa verso la splendida Baia di Manai, luogo di passaggio di numerosi delfini. Dopo una gustosa grigliata sulla spiaggia, possibilità di provare a veleggiare con un “ngalawa”, il caratteristico trimarano locale.
TOUR DELL’ISOLA – Mezza giornata o giornata intera. Accompagnati da una guida esperta si raggiunge Nungwi dove si visita una fabbrica di “dhow”, la tipica imbarcazione a vela locale costruita ancora oggi con tecniche primordiali. La mattinata prosegue all’insegna del mare e del sole su spiagge incontaminate. Dopo il pranzo si visiteranno i villaggi dell’entroterra ed una piantagione di spezie.
PESCA D’ALTURA – Possibilità di noleggiare un’imbarcazione attrezzata per la pesca d’altura, accompagnati da esperti marinai locali.
SAFARI IN TANZANIA – Su richiesta il Club organizza splendidi safari fotografici di due o tre giorni nei più bei parchi della Tanzania. O in alternativa prenota in anticipo il tuo Safari in Tanzania e termina il tuo viaggio con un po’ di relax al Dongwe Club!! Ci vediamo in agenzia per maggiori dettagli!

DONGWE CLUB…. Ecco ALMENO 10 buoni motivi per andarci SEMPRE….
1 ) Il Direttore e l’intero staff
Da più di 10 anni sul posto per offrire la loro professionalità, l’attenzione e la cura verso i nostri clienti
2 ) Il Pontile Costruito nel 2008, l’orgoglio del Dongwe…
Uno dei pontili più suggestivi di Zanzibar, la sera si illumina d’immenso e cenare lì a lume di candela è qualcosa di paradisiaco…. Indimenticabile !!!
3 ) L’Esclusività
Al sud sono presenti pochissime strutture “perché non danno il permesso di costruire“, che tradotto vuol dire pochi turisti, pochi “beach boys” e quindi tantissima esclusività….
4 ) La Piscina
Al Dongwe è presente la piscina con “acqua di mare” più grande dell’isola, dove rilassarsi a tutte le ore del giorno
5 ) Cucina ed il trattamento di Soft All Inclusive
Chi va al Dongwe ci lascia il cuore ma torna con 3 kg in più per l’ottima e rinomata cucina curata da sempre dal nostro Chef Salvatore Durante la giornata e fino alle 24 a disposizione soft drinks illimitati…
6 ) Tea-time delle 17
Immancabile appuntamento per assaporare la cultura locale: il the allo zenzero con biscotti… ….qualcosa di unico ovviamente offerto da iGV !!!
7 ) Certificato da Trip Advisor
Sempre bello e fa sempre piacere andare a leggere i pareri entusiasti di chi vi soggiorna al Dongwe Club…. !!!
8 ) Giardino Tropicale
Struttura immersa in un meraviglioso e rigoglioso giardino tropicale !!!
9 ) Dottore Italiano
Nella speranza che non debba mai servire, ma per maggior tranquillità, è sempre presente un medico italiano ed un ambulatorio rifornito per qualsiasi necessità…
10 ) Camere
Pulite, spaziose, di 4 tipologie: standard (tra le più confortevoli mai viste), superior (più ampie delle standard, consigliate per 3 pax sono su una struttura di 2 livelli), de luxe (per la posizione fronte mare), suite (grandi con doppio ambiente per ospitare fino a 2 adulti con 2 bambini). Tutte le camere arredate in stile etnico e sempre curate nei minimi particolari…

“Dongwe Club… vero paradiso terrestre….solo chi c’è già stato lo sa….!!!”

Documenti: Passaporto individuale (anche per i minori da 0 anni in poi) con validità di almeno 6 mesi oltre la data di rientro in Italia e almeno una pagina libera per il visto (50 $ – da riconfermare – da pagare in loco).

Potete trovare le informazioni aggiornate sugli obblighi sanitari e sulla documentazione necessaria per l’espatrio sul sito www.viaggiaresicuri.it

Tasse Aeroportuali: USD 49 a persona, da pagare in partenza da Zanzibar, soggette a variazioni senza preavviso: USD 40 tassa d’imbarco + USD 9 “aviation safety fee” (non documentabile) + tasse aeroportuali compagnie aeree/aeroporti (soggette a riconferma)

Fuso Orario: solo 2 ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, +1 ora durante l’ora legale. NO JET LAG!

Condividi:

Hai altre domande?

Non esitare a contattarci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie sulla destinazione e per l’iscrizione al viaggio.

Iscrivi alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima offerte esclusive, aggiornamenti sulle nuove destinazioni e consigli di viaggio personalizzati direttamente nella tua casella di posta.