A seconda della destinazione ti serviranno passaporto o carta d’identità valida. Sarà nostra cura, inoltre, avvisarti di eventuali visti e/o vaccinazioni. Non dimenticarti i voucher e tutta la documentazione che ti consegneremo prima della partenza!
Ogni prenotazione ha le proprie regole e scalette di penali, che variano a seconda di quanti giorni mancano alla partenza. In caso di cancellazione ti supporteremo durante tutta la procedura di annullamento ed eventuale rimborso. Per essere tutelati al 100% consigliamo sempre ai nostri clienti di stipulare, oltre a un’assicurazione sanitaria, una polizza annullamento che copra le penali in caso dovessi cancellare il viaggio per motivi documentabili.
Prenotando da noi, oltre ad avere un viaggio completamente cucito su di voi a seconda dei vostri gusti e della vostra voglia di avventura o relax, avrete delle scontistiche riservate solo ai neo sposi! Avrete inoltre una lista nozze online personalizzata con una caricatura a tema realizzata partendo da una vostra foto e un album dediche decorato a seconda del vostro viaggio: tutto in omaggio per i clienti Azeta!
A seconda del tipo di viaggio e della destinazione potremo consigliarti il modo migliore per rimanere connesso a Internet. Ad esempio, a bordo delle crociere ci sono diversi pacchetti Internet a seconda delle proprie necessità (pacchetto social, per uno o più device etc) oppure, in alcuni Paesi come in Giappone, ci sono dei dispositivi portatili detti “Pocket Wi-Fi” che consentono una costante connessione oppure, ancora, esistono delle SIM virtuali attivabili all’estero.
Prenotando un pacchetto volo+soggiorno di una settimana i trasferimenti sono generalmente inclusi, prenotando al di fuori di un pacchetto il trasferimento potrebbe essere un servizio a parte. In fase di preventivo questo verrà sempre chiarito per permettere al cliente di soddisfare al meglio le proprie esigenze e vivere una vacanza in pieno relax e senza sorprese.
Prima della partenza, alla consegna dei documenti di viaggio, ti mostreremo (ed evidenzieremo) tutti i numeri da contattare in caso di emergenza. L’assicurazione sanitaria non è un servizio obbligatorio ma, secondo noi, è fondamentale avere un’adeguata assistenza durante il viaggio in caso di bisogno. Per questo, consigliamo caldamente di stipulare sempre un’appropriata polizza sanitaria: in fase di prenotazione sapremo consigliarti la migliore, a seconda del tuo tipo di viaggio e della destinazione.
Riprenotando con noi conosciamo già i tuoi gusti e le tue preferenze in fatto di vacanze, senza doverti presentare e dirci cosa ti piace: ti basterà una breve telefonata in cui ci indichi le date di partenza. Ti conosciamo e sappiamo già se sei un tipo avventuroso o più da villaggio vacanze, se preferisci una vacanza statica o una vacanza dinamica, se ami gli hotel di lusso o preferisci indirizzare il tuo budget in altro, se ti piace la comodità o la scoperta, se sei tipo da mare o da città o se vuoi svegliarti ogni mattina con una nuova scoperta davanti a te. Soggiorno mare, tour, crociera o safari? Di qualunque tipologia di viaggio tu abbia voglia, noi sapremo suggerirti la variante che meglio si adatta a te!
Azeta offre ai suoi clienti un servizio di cambio valuta gratuito con ritiro della moneta straniera direttamente all’aeroporto di arrivo presso l’ufficio Forexchange convenzionato.
I nostri clienti possono usufruire di tariffe convenzionate con diversi parcheggi presso i principali aeroporti italiani.
No! Al momento della prenotazione dovrai versare un acconto e ti verranno fornite le scadenze dei prossimi pagamenti. Ogni viaggio e destinazione ha le sue regole.
A seconda della tariffa scelta e della compagnia con cui viaggerai ci sono diverse regole per i bagagli. Come regola generale il bagaglio a mano deve rientrare entro i 115 cm come somma dei lati, mentre il bagaglio da stiva deve rientrare entro i 158 cm e i 23 kg. Prima della partenza ti indicheremo le regole del tuo bagaglio per non intercorrere in sanzioni una volta in aeroporto.
Nel bagaglio a mano i liquidi devono essere inseriti in un apposito sacchetto di plastica trasparente con capacità massima di 1 litro e ogni contenitore non deve superare i 100 ml (fanno fede i millilitri scritti su ogni boccettino, non la quantità effettiva!). Ricorda che per liquidi si intendono anche dentifricio, creme e gel.
Se hai bisogno di viaggiare con dei medicinali particolari ti consigliamo di avere con te la ricetta del medico, possibilmente anche in inglese se ti rechi all’estero, e di lasciarli nella loro scatola originale.
Certamente! Contattaci per sapere con quali Welfare aziendali siamo convenzionati.
In questi casi ti consigliamo di regalare un Buono Viaggio che i beneficiari potranno utilizzare come meglio credono!
Certo, visita la sezione “incentive” o contattaci direttamente, troveremo insieme la soluzione migliore per la tua azienda, incluse cene esclusive ed esperienze dedicate!
Per ricevere le nostre proposte di viaggio puoi iscriverti alla nostra newsletter a questo link: https://bit.ly/3u07dEs
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima offerte esclusive, aggiornamenti sulle nuove destinazioni e consigli di viaggio personalizzati direttamente nella tua casella di posta.
Segui anche tu la balena!
Azeta Viaggi © 2024
Powered by Minerva Soluzioni Informatiche
Nr. R.e.a. 259769 il 24/12/1980 | Capitale sociale versato: 10.400,00 euro | P.IVA: IT02243940109